Utilizzare all’apertura della piscina o periodicamente durante la stagione per abbassare il pH dell’acqua. Il valore ideale in acqua del pH è di 7,2 – 7,4. Valori diversi influiscono negativamente sulla resa dei prodotti chimici, incrementano le corrosioni e le incrostazioni di calcare.
Versare la quantità di prodotto direttamente nello skimmer o direttamente nella vasca. Non altera la qualità dell’acqua stessa.
DOSE CONSIGLIATA: 1 litro di prodotto per abbassare il pH di 0,1 ogni 100 m3 di acqua. Si consiglia sempre di effettuare dosaggi frazionati e di analizzare frequentemente il valore del pH. Se necessario riportarlo nel valore ideale prima di eseguire altri trattamenti.
Data la natura del prodotto è consigliabile che l’acquirente sia a conoscenza del grado di pericolosità, di tutte le norme precauzionali e delle normative in vigore per lo stoccaggio, la manipolazione e l’uso del prodotto stesso. Prima di utilizzare la soluzione, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni riportate sulla scheda di sicurezza