+39.0521.604338
+39.0521.663507
Via G. Rossa, 10/12
Località Chiozzola - Sorbolo Mezzani
info@chimicamar.it

DETERGENTE DISINCROSS

CARATTERISTICHE E CAMPI DI APPLICAZIONE

*Dissolve qualsiasi forma di incrostazione originaria da calce e cemento risolvendo così grossi problemi che si creano soprattutto sulle pavimentazioni nuove (non di marmo) dopo la sigillatura.
*E’ un detergente chimico poiché è stato formulato con tamponi ed inibitori di corrosione, specifico per la rimozione di CEMENTO, CALCESTRUZZO e CALCINA da mescolatrici di cemento, forme, pale, attrezzature ed arnesi di metallo, mattoni di cotto e di tutti i lavori di muratura. (si sconsiglia su piastrelle di ceramica, su marmo e granito lucidati a piombo)
*Trova ottimo impiego come pulente di superfici non solo incrostate da calce e cemento, ma anche coperte di macchie di GRASSO o UNTO come ad esempio il GRES delle officine
Riesce infatti a sciogliere gli OLI ed i GRASSI senza che si debba fare grande azione meccanica
*Ha bassi costi di manutenzione, si applica facilmente, rimuove velocemente le incrostazioni penetrando in profondità e facendo risparmiare tempo e denaro.

COMPOSIZIONE CHIMICA: Contiene Acido Cloridrico
H314: Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari
H335: Può irritare le vie respiratorie. Può provocare sonnolenza o vertigini

 

IMBALLI:

  • Tank 1000 kg
  • Fusti 25 kg
  • Fustini 10000mle

Data la natura del prodotto è consigliabile che l’acquirente sia a conoscenza del grado di pericolosità, di tutte le norme precauzionali e delle normative in vigore per lo stoccaggio, la manipolazione e l’uso del prodotto stesso. Prima di utilizzare la soluzione, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni riportate sulla scheda di sicurezza.